I luoghi di vacanza che sono più economici da raggiungere oggi, rispetto al passato

I biglietti aerei per posti molto lontani possono essere estremamente costosi, ma la buona notizia è che sono un po’ meno costosi adesso rispetto a quanto lo erano in passato. 

Questo secondo il team di Hopper, un’app che analizza i prezzi dei voli per fornire consigli su quando volare e comprare. Questa settimana, hanno analizzato dati di voli degli ultimi due anni e hanno scoperto che le tariffe internazionali sono in realtà più basse di quanto lo sono state in tre anni. (Hanno fatto una media dei prezzi di diversi aeroporti in America per ottenere il numero totale.) Ecco alcuni dei Paesi che hanno subito il ribasso maggiore sulle tariffe negli ultimi due anni. In altre parole: considerate questi posti se volete lasciare la nazione per la vostra prossima vacanza, perché sono più convenienti di quanto lo sono state negli ultimi tempi!

(E anche se queste destinazioni sono più economiche di quanto lo fossero in passato, è comunque importante trovare la migliore offerta di volo per massimizzare i risparmi, ecco come trovare i voli più convenienti.)

Canada

E’ un Paese con una sacco di belle cose da fare, dal campeggio nei Parchi Nazionali di Banff e Jasper fino ad arrivare a Montreal.

Messico

Scegliete la tequila, il cibo di strada, i cenotes, le bellissime spiagge e molto altro, le possibilità sono infinite.

Perù

Machu Picchu è una delle più belle e magiche strutture nel mondo, ma il resto del Perù è altrettanto stupendo, senza menzionare che è anche abbastanza conveniente.

Danimarca

Bellissimi castelli, spiagge selvagge, architettura moderna, meravigliose biciclettate… La Danimarca ha davvero tutto.

Brasile

Il Brasile è sotto i riflettori adesso dopo aver ospitato le Olimpiadi nell’estate 2016. Ma c’è molto più in Brasile di Rio, anche il resto del Paese è pieno di cultura e bellezza.

Cile

Se amate l’avventura, fare un hike in Patagonia (in Cile e Argentina) dovrebbe decisamente essere sulla vostra lista di cose da fare prima di morire. Ma ci sono anche molte altre ragioni per visitare il Paese, come il fatto che letteralmente ogni cosa è servita con avocado e maionese e il fatto che esistano le Piscola.

Svezia

Non solo il Paese è posto natale del kanelbullar (l’originale cinnamon roll e la cosa più buona che potrete mai assaggiare) e della fantastica cioccolata calda, è anche casa di paesaggi meravigliosi, una scena musicale live pazzesca e molto altro.

Norvegia

Quando si pensa ad un paesino europeo pittoresco nei pressi di un lago, si pensa probabilmente alla Norvegia. E non si sbaglia; il Paese è pieno di fiordi mozzafiato (come quelli sopra) che vi faranno sentire felici di essere vivi.

Dove ci si avventura fuori? Prenota la tua prossima vacanza con un codice sconto Venere.

Rispondi